Web
Marketing

Anche il miglior frullato ha bisogno di farsi conoscere. Aiutiamo le persone a provarlo, così non lo lasceranno più.

Particolarità:

Giostrare con la SEO in un buon piano editoriale è uno dei lavori che trovo più divertenti e stimolanti. È come un gioco: l'obiettivo è farsi trovare, la regola è restare sempre piacevoli e utili da leggere. Perché se scrivi un articolo di qualità, per Google hai già fatto metà del lavoro, non servono trucchi. Così come non servono sui social, che ci piace gestire in modo positivo e originale, per risultare amichevoli ai clienti.

Articoli in ottica SEO
per blog

Perché: per costruire una forte strategia editoriale e aumentare la presenza e credibilità del brand, raccogliendo potenziali clienti anche da Google.

Come lo facciamo: con uno stile pulito e basato sulla fruibilità per l’utente, il tono di voce giusto per il brand, una SEO efficace ed invisibile, mai invasiva.

Dimostrazione
risultati SEO

Ottimizzazione SEO
di siti e pagine web

Perché: per aiutare il tuo sito a essere trovato più facilmente da chi lo sta cercando, e anche da chi ancora non ti conosce (ma potresti interessargli).

Come lo facciamo: in modo non invasivo, con una revisione di testi, tag e immagini, basata sulle parole chiave per cui ti cercano o vorresti essere trovato.

Content strategy
per Blog

Perché: per dare al tuo Blog dei contenuti mirati ai tuoi obiettivi di marketing, pubblicarli al giusto ritmo, evitare buchi di programmazione e mancanza di idee.

Come lo facciamo: studiando i tuoi obiettivi e il tuo mercato, analizzando argomenti e keyword del tuo caso, e strutturando una link building intelligente.

Gestione dei social
con Grafica e Copy

Perché: per un’identità del brand visiva e testuale sempre corretta, e per raggiungere e coinvolgere le persone con contenuti interessanti, originali e mirati.

Come lo facciamo: coordinando componente creativa (le idee), visiva (la grafica) e testuale (le parole), in una comunicazione positiva e vivace, piacevole da vedere.

Piani di
comunicazione

Perché: per organizzare la tua comunicazione a medio e lungo termine, definire le strategie che adotterai, rilevare e misurare gli obiettivi di mercato.

Come lo facciamo: stilando per te un documento che include analisi interna ed esterna, target, obiettivi di mercato, e strategie possibili online e offline.

Campagne
sponsorizzate social

Perché: per intercettare le persone filtrandole per interessi, categorie demografiche e altro ancora, in modo da arrivare al tuo target ideale.

Come lo facciamo: con delle campagne pubblicitarie apposite, e analizzando le fasce di persone che possono interessarsi alla tua sponsorizzata.

Prendiamoci una spremuta
(o un cappuccino) insieme!

info@shinyblog.it

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