Copywriting / Grafica

Winelivery

Flyer e post "Torino Cocktail week"

Progettazione grafica e Copywriting (testi) di flyer e post Facebook, in occasione della partecipazione alla Torino Cocktail Week, per la startup di vini e drink Winelivery. Il progetto ha incluso:

  • Grafica e testi dei flyer, dedicati a 6 famosi cocktail, che sono stati inseriti nelle confezioni insieme ai rispettivi ingredienti: Vodka Tonic, Rum Cooler, Milano Torino, Mexican Mule, Gin Tonic, Godfather. Per consentire agli invitati di creare da sé i cocktail, ogni flyer ne riporta il procedimento per la preparazione ed i consigli per guarnirlo.
  • Grafica e testi dei post Facebook dedicati ai 6 cocktail. L’evento, infatti, è stato seguito quotidianamente tramite il canale social, tramite questi post che illustrano le origini e le curiosità più uniche relative ad ogni cocktail.

Sia la componente grafica che quella testuale hanno riflesso il mood della startup e dell’evento. Ciò è stato realizzato tramite uno stile ed un tono di voce frizzanti e mondani, ma al contempo nostalgici delle epoche in cui sono stati creati i cocktail.