Copywriting / Grafica

Progetto Prisma e Giardino sensoriale

Identità visiva, mappa e prodotti editoriali

Realizzazione delle molteplici attività promozionali per l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice (Salesiane di Don Bosco, Ispettoria Meridionale) a Napoli. Al centro delle attività il Progetto Prisma, programma di spazi e attività per studenti universitari, e la creazione del più grande Giardino Sensoriale del Sud Italia, area verde che punta a stimolare i cinque sensi, dedicata a bambini e ragazzi. Il lavoro ha incluso:

  • Creazione e cura completa dell’identità visiva e testuale del Progetto Prisma;
  • Realizzazione grafica della mappa illustrativa del Giardino Sensoriale, inserita nelle grafiche di seguito;
  • Realizzazione completa (grafica e copywriting) della brochure a 6 ante del Progetto Prisma e Giardino Sensoriale;
  • Realizzazione completa (grafica e copywriting) del banner roll-up avvolgibile del Progetto Prisma e Giardino Sensoriale;
  • Realizzazione completa (grafica e copywriting) della vetrofania personalizzata del Progetto Prisma e Giardino Sensoriale.

Nell’ambito dello stesso progetto sono stati realizzati anche le lettere di richiesta donazione e l’attestato di donazione.